PaviArt Talent – Nuovo format per nuovi talenti!

1ª Mostra d’Arte Contemporanea Accessibile
2 e 3 dicembre 2017

A dicembre al Palazzo delle Esposizioni di Pavia, location già nota per l’edizione primaverile dell’importante mostra mercato PaviArt, si terrà la prima edizione del PaviArt Talent, con partecipazione riservata a pittori, scultori, fotografi ed associazioni culturali.

PAT vuole educare il giovane pubblico all’Arte e all’acquisto di essa, ed il periodo scelto non a caso è quello di dicembre. Sotto Natale tutti sono alla ricerca di un pensiero originale per la persona cara: questo è quello che hanno pensato gli organizzatori pavesi, un’occasione da non perdere per gli artisti che vogliono presentare al mercato opere d’arte dal costo accessibile!

Con queste premesse, la fiera pavese per l’arte accessibile diventa realtà, offrendo al tempo stesso l’occasione di avere una più ampia visione sulla realtà artistica contemporanea.

Ultimi posti disponibili, contattaci e saremo a tua disposizione per darti la possibilità di essere presente!

PAT 2017
2 e 3 dicembre 2017
Palazzo delle esposizioni
Viale Europa 1 
27100 Pavia PV

Sabato - 2/12/2017 - dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Domenica - 3/12/2017 dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Più di 100 spazi espositivi.
Pittura, scultura, grafiche, fotografie e altri oggetti preziosi.

BIANCOSCURO dà la possibilità agli artisti di partecipare con soluzione da 1 o più opere oppure con il proprio stand autogestito a prezzi accessibili.

Biancoscuro, offre la possibilità di partecipazione ad artisti selezionati. Se vuoi partecipare anche tu all’evento pavese, che si terrà il 2 e 3 dicembre 2017 presso il Palazzo delle Esposizioni Pavia (I), invia una email a expo@biancoscuro.com  oppure chiedici ulteriori informazioni cliccando qui, sono disponibili soluzioni per essere presentati direttamente al pubblico da BIANCOSCURO Art Exhibition – Contemporary selected artist, oppure in maniera autonoma con il proprio stand autogestito.

Contattaci e saremo a tua disposizione per darti la possibilità di essere presente, oppure iscriviti alla mailing list  per rimanere costantemente aggiornato.