PaviArt Talent – La prima edizione è già positiva

Si è conclusa ieri, al Palazzo delle Esposizioni di Pavia, la prima edizione di PAT, la PaviArt dedicata ad artisti ed associazioni culturali. Una scelta rischiosa quella di declinare il nome di un evento importate, ma che in questo caso ha dato ragione agli organizzatori visto il riscontro favorevole del pubblico e la soddisfazione generale degli espositori.
Un evento ben organizzato e riuscito, grazie anche all’impegno  degli organizzatori Donato Feninno e Giovanni Zucca, che hanno saputo dare spazio agli artisti fornendo loro gli stessi strumenti che l’affermata PaviArt mette a disposizione delle Gallerie.
Stessi strumenti, stessa comunicazione, con l’aggiunta del periodo pre-natalizio, e stessa posizione centrale in città: queste sono le scelte vincenti che hanno determinato il successo di questa prima edizione. Molti i visitatori alla ricerca di un pensiero originale da mettere sotto l’albero, molti anche i collezionisti che hanno trovato ciò che cercavano.

La prossima edizione di PaviArt, dedicata alle gallerie, è fissata a maggio 2018, sabato 12 e domenica 13, con vernissage a il venerdì 11 alle ore 18. Il PAT  invece è già fissato al primo weekend di dicembre 2018, chiaro segnale dell’ottima riuscita dell’evento.

<<< Guarda il nostro album fotografico! >>>

1ª PaviArt Talent
2-3 dicembre 2017

Photo by liberementi [www.liberementi.it] for BIANCOSCURO Art Magazine [www.biancoscuro.it]