ISSN 2385-1708

BIANCOSCURO Rivista d’ARTE è una Pubblicazione periodica bimestrale d’arte, cultura e informazione edito dall’Associazione Culturale BIANCOSCURO.

Biancoscuro è disponibile nelle migliori fiere d’arte in Italia e all’estero, in abbonamento o copia singola senza spese di spedizione su:

http://artshop.biancoscuro.it/site/categoria-prodotto/libri-riviste/

Registrazione al Tribunale di Pavia n.4/2014
Registrazione ISSN  2385-1708

Secondo la precisa definizione, basata sulla norma ISO 3297 (UNI ISO 3297:2010), che permette anche di definire l’esatto campo di applicazione dell’ISSN, la pubblicazione in serie è una “Pubblicazione registrata su qualsiasi supporto, edita in parti successive, generalmente dotata di designazione numerica o cronologica, che si intende pubblicare senza limite di tempo”. Questa definizione esclude tutte le opere destinate a essere pubblicate in un numero definito di parti e con durata temporale prederminata. L’ISSN si applica alla totalità delle pubblicazioni in serie, siano esse passate, presenti o che saranno pubblicate in un prevedibile futuro. Le pubblicazioni in serie includono periodici, quotidiani, pubblicazioni con cadenza annuale, riviste, collane, serie monografiche, memorie, relazioni, atti di società. (tratto da: http://bice.cnr.it)

Biancoscuro Associazione Culturale
Viale Indipendenza, 26 – 27100 Pavia
tel 0382.1902778   –   info@biancoscuro.it
Codice Fiscale 96069990180

© Proprietà riservata. È vietata la riproduzione, anche parziale, di testi pubblicati senza l’autorizzazione scritta della Direzione e dell’Editore. Le opinioni degli autori impegnano soltanto la loro responsabilità e non rispecchiano necessariamente quelle della direzione della rivista.