Abbonati

Richiedi la tessera associativa “BIANCOSCURO”  con un versamento di soli 39 euro diventerai tesserato BIANCOSCURO, avrai la possibilità di pubblicarti a condizioni agevolate sulla nostra rivista, riceverai consigli su visite guidate a musei e mostre temporanee, avrai sconti e facilitazioni nella realizzazione di materiale pubblicitario sia cartaceo che web (ad esempio: cataloghi, inviti, volantini, brochure, monografie, cataloghi, siti web, biglietti da visita e cartoline!) Possibilità agevolata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione che ci segue. La tessera associativa biancoscuro permette di essere informato costantemente sulle attività di BIANCOSCURO e ricevere da parte dei nostri operatori culturali e critici d’arte consigli riguardo al tuo lavoro o per la redazione di un testo critico.

Inoltre con la tessera BIANCOSCURO riceverai in abbonamento BIANCOSCURO ART MAGAZINE direttamente a casa!

 

Se riscontri problemi nella compilazione contattaci allo 0382.1902778 o scrivi info@biancoscuro.it
Compila il form utilizzando tutti i campi







L’editore garantisce la riservatezza dei dati da te comunicati e la possibilità di richiedere gratuitamente la rettifica o la cancellazione scrivendo a Biancoscuro - Responsabile dei dati - Viale Indipendenza 26, 27100 Pavia. I tuoi dati potranno essere utilizzati per inviarti informazioni artistiche, inviti a mostre e manifestazioni artistiche. (L.196/03)

La tessera verrà spedita insieme alla rivista. L’abbonamento sarà attivato dopo la ricezione del versamento.

Puoi effettuare il versamento direttamente con il tasto paypal che trovi in questa pagina. Oppure puoi effettuare un versamento con bollettino di conto corrente postale o bonifico bancario.

BIANCOSCURO-ABBO2015-gost

 

Con Paypal




Per effettuare il versamento con carta di credito non è necessario registrarsi presso PayPal.

 

Con Conto Corrente Postale

Il versamento tramite bollettino postale va effettuato sul
conto corrente postale n. 1017328376
intestato a Biancoscuro Associazione Culturale.

 

Con Bonifico Bancario

È possibile anche effettuare un bonifico bancario  utilizzando il codice IBAN IT24M0760111300001017328376

 
logo_biancoscuro190x60

Biancoscuro è un’Associazione Culturale No Profit Italiana, attiva  nell’ambito della cultura. Biancoscuro opera per diffondere le arti visive e le arti letterarie. L’Associazione Biancoscuro è una “APS”, per cui le tue donazioni potranno beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.
Tutti i dati da te forniti verranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy. Se hai domande puoi scriverci a info@biancoscuro.it

Con il tuo contributo sosterrai l’Associazione ed il suo progetto BIANCOSCURO, aiutandolo nella sua opera di diffusione delle arti visive e letterarie.

 

Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi“.
Mary Lou Cook