Abbonati

Perché abbonarsi e come farlo

Gli abbonati “BIANCOSCURO” condividono una visione intelligente e costruttiva dell’arte moderna e contemporanea e sono attenti al patrimonio culturale.

Abbonandoti riceverai a casa la rivista d’arte Biancoscuro, riceverai inoltre la tessera “BIANCOSCURO” che ti permetterà di accedere a sconti e facilitazioni nella realizzazione di materiale pubblicitario sia cartaceo che web (ad esempio: cataloghi, inviti, volantini, brochure, monografie, cataloghi, siti web, biglietti da visita e cartoline!) Possibilità agevolata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione che ci segue. La tessera associativa biancoscuro permette di essere informato costantemente sulle attività di BIANCOSCURO e ricevere da parte dei nostri operatori culturali e critici d’arte consigli riguardo al tuo lavoro o per la redazione di un testo critico.

BIANCOSCURO” è un’associazione culturale nata nel 2013. I suoi progetti di promozione artistica comprendono il concorso BIANCOSCURO Art Contest (artcontest.biancoscuro.it) che mette in palio ogni anno la copertina, mostre personali, collettive e monografie in formato e-Book con possibilità di stampa. “BIANCOSCURO” è distribuita in Italia e all’estero in importanti manifestazioni artistiche e fiere internazionali, inoltre è diffusa su internet al sito
artmagazine.biancoscuro.it.

Abbonamento Biancoscuro Rivista d’Arte (formato cartaceo) Italia per 1 anno

Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi“.
Mary Lou Cook