STREET PHOTOGRAPHY alla Mirafiori Galerie

Opening domenica 14 maggio 2017 ore 18 

Street Photography è  una rassegna dedicata alla fotografia di strada,  allestita alla Mirafiori Galerie di piazza Riccardo Cattaneo sarà inaugurata domenica 14 maggio e rimarrà aperta fino a a domenica 25 giugno 2017.

Mauro Faudarole – NYPD Parade

La collettiva “Street Photography” che la Sezione Fotografia dei Cedas (Centri di Attività Sociali Fiat) presenta alla galleria d’arte del Mirafiori Motor Village è una raccolta di 53 scatti selezionati da tre fotografi professionisti: Mauro Ujetto,  Michele d’Ottavio e Daniele Ratti; una carrellata emozionante e diretta di persone riprese in situazioni reali e spontanee, in luoghi pubblici, e di eventi di strada; una rassegna che immortala scorci di realtà e rappresenta la vita nelle sue molteplici sfumature, dalla gioia al dramma, dalla leggerezza alla tristezza, dagli affetti al lavoro, dal viaggio al quotidiano.

Luigi Giordano – Vallo di Diano

Nella mostra Street Photography inquadrature dai colori vivaci si alternano a scatti in bianco e nero, immagini di strade vicine che possiamo quasi riconoscere si susseguono ad altre davvero lontane, momenti intimi di affetto familiare lasciano il posto a manifestazioni aperte e collettive. Una mostra che fotografa la realtà.

Diego Passarotto – Varanasi il Gange entra in città

Mirafiori Galerie - Mirafiori Motor Village
Piazza Riccardo Cattaneo, Torino
INGRESSO LIBERO
Opening domenica 14 maggio 2017, dalle 18 alle 20
 da domenica 14 maggio a domenica 25 giugno 2017
Lunedì-venerdì 9-20 | sabato 9 – 19.30 | domenica 9.30-13 / 15-19.30