La Palma d’Oro per l’Arte, conferimento di premio per meriti artistici con trasmissione in diretta live streaming
L’appuntamento è per il 20 settembre 2014 all’Hotel de Paris a Monte-Carlo nel principato di Monaco, durante la cerimonia verrano premiati i primi premi assoluti del Biancoscuro Art Contest ed inoltre verrà conferito un premio speciale ad un artista (associato biancoscuro) che ha saputo distinguersi portando la sua arte addirittura a Pechino, in Cina.
Il 20 settembre 2014 all’Hotel de Paris a Monte-Carlo saranno presenti : Jean Charles Spina (Presidente della Commissione del Premio); George Pali (Gallerista di New York); Michel Verdant (Gallerista di Cannes); Eraldo Vinciguerra (Collezionista ed Esperto d’Arte di Genova); Elena Cicchetti (Presidente Art in the World di Viterbo); Maurizio Gnali (Gallerista di Brescia); Francesco Chetta (Arte Collezionismo FC Edizioni); Vincenzo Chetta (Direttore Biancoscuro Rivista d’Arte); Sergio Mazzoni (esperto d’arte e collezionista di Bologna) Mariarosaria Belgiovine (Direttrice Artexpò Gallery e Critico d’Arte)
Attesi inoltre graditi ospiti: Patrick Moya, Monique Thibaudin, Florence Cannarelli.
Madrina della manifestazione la modella brasiliana Marta Passos.
La manifestazione sarà interamente trasmessa in live streaming. La consegna dei premi sarà accompagnata dalla video proiezione delle opere, inoltre, gli Artisti che ritireranno il premio di persona, potranno portare una loro
opera in sala, che sarà presentata nel momento della loro premiazione. Ad ogni Artista sarà consegnato il trofeo, ed assegnata una motivazione critica. Biancoscuro Art Magazine sarà presente per parlare della manifestazione sul prossimo numero della rivista.
Tutte le opere premiate saranno inserite in un catalogo digitale delle opere premiate e videotrasmesse.
Sono in corso le ultime selezioni (a cura della commissione di critici e galleristi d’arte) se interessato invia alcune tue foto di opere recenti a: ArtExpò Gallery – Mariarosaria Belgiovine – mrbelgiovine@yahoo.it – oppure chiama il 320.0947515
La scadenza ultima del termine è il 5 settembre 2014