Uno spazio di incontro per gli amanti dell’arte contemporanea.
Rhy ART fair Basel è un giovane fiera d’arte contemporanea internazionale, aperta durante la grande settimana dell’Arte a Basilea, in concomitanza con la più blasonata Art Basel. Quattro giorni per presentare le opere di artisti emergenti, alcuni già noti sulle scene internazionali (come Nadia Heitmar e Abracheva): dipinti, sculture, arte fotografica, arte digitale, video-arte.
Per i collezionisti e gli appassionati d’arte la Rhy ART fair Basel è il posto perfetto per scoprire nuovi talenti non ancora inflazionati dalle regole del mercato, un luogo in cui non si viene “disturbati” dai famosi nomi dell’arte moderna e ci si può dunque concentrare realmente sulla creatività e l’innovazione dell’Arte Contemporanea. Qui è proprio l’Artista a confrontarsi col pubblico, senza le intermediazioni dei galleristi, uno scambio di ruoli che può servire a comprendere maggiormente le ragioni del mondo delle esposizioni.
Rhy ART fair Basel è già in crescita, la qualità delle opere presentate, i tanti (e di qualità) visitatori accorsi, le buone vendite, sono tutti un chiaro sintomo di buona salute per questo evento che, nonostante sia solo alla seconda edizione, dimostra di aver fatto presa sul pubblico interessato.
Rhy ART fair Basel, l’appuntamento per il prossimo anno è già confermato: 16-17-18 giugno 2017, vernissage il 15 giugno 2017! Sarà ancora organizzato da BBIFA – Swiss Art Fairs & Exhibitions, organizzazione che a ottobre sarà impegnata a Zurigo con la 18ª edizione di ART INTERNATIONAL ZURICH, dove saremo ancora media partner insieme a liberementi
Lista degli espositori al Rhy Art Fair Basel 2015
Lista completa e catalogo in PDF >>> http://rhy-art.com/files/2016/index.html
INFO
RHY ART PR-Team
E-mail: basel@rhy-art.com
Phone: +41 (0)55 52 58 437
Tweet: @rhyartfairbasel
BIANCOSCURO ART MAGAZINE & LIBEREMENTI
Media partner of Rhy Art Fair:
RHY ART FAIR
June 17 – 19, 2016
Basel, Switzerland
Biancoscuro & liberementi Media Partner [http://www.biancoscuro.it/site/rhy-art-fair-basel-2016]Pubblicato da liberementi su Giovedì 23 giugno 2016