Arte Forlì Contemporanea è giunta alla 18ª edizione e deve il suo crescente successo ad una formula ben collaudata negli anni.
Arte Forlì Contemporanea non è solo di una mostra mercato dove poter visionare una varia ed ampia panoramica di gallerie, molte delle quali ormai fidelizzate grazie ad un rapporto di stima e proficua collaborazione, ma di un grande evento culturale.
E’ possibile infatti per il gallerista trovare un buon numero di collezionisti alla ricerca dell’autore storicizzato su cui fare un sicuro ed immediato investimento, esperti del settore alla ricerca di nuovi talenti su cui riporre la propria fiducia ed una buona fetta di pubblico accorso in fiera stimolato anche dalle novità degli eventi collaterali.
All’interno di un panorama in continuo mutamento diventa infatti fondamentale farsi coscienti dei cambiamenti e prestare interesse agli sviluppi di tali trasformazioni.
A questo proposito a fare da cornice alla selezionata cerchia di gallerie aderenti, sono ogni anno allestite mostre che presentano modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative, installazioni inconsuete, senza però mai perdere di vista, dimenticandone l’importanza, l’arte intesa in senso tradizionale.
ORARIO DI APERTURA Arte Forlì Contemporanea:
venerdì dalle 17.00 alle 19.30
sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.30
lunedì dalle 10.00 alle 13.00
L’On. Prof. VITTORIO SGARBI interverrà durante la manifestazione Arte Forlì Contemporanea
Eventi Correlati
Il BESTIARIO di Antonio Ligabue
a cura di Galleria Centro Steccata
Antonio Ciarallo: SIPARI
a cura di Raffaella A. Caruso
SPAZIO ALLO SPAZIO
artisti e scultori a confronto
a
Biancoscuro sarà presente ad Arte Forlì CONTEMPORANEA
in qualità di Media Partner.
ARTE FORLI’ FAIR
dal 7 al 10 novembre 2014
http://www.fieracontemporanea.it