BIANCOSCURO Rivista d’Arte offre la propria esperienza e le proprie pagine del suo ART MAGAZINE ad artisti meritevoli.
Per festeggiare i 4000 like sulla Fan Page di Facebook www.facebook.com/biancoscuroArtMagazine da oggi sino a lunedì 14 luglio 2014 i primi 20 artisti “selezionati” avranno la possibilità di pubblicazione di 1 (una) pagina.
Se interessato conferma via mail a biancoscuro@liberementi.it oppure chiedi maggiori info!
Se vuoi, puoi compilare la scheda che trovi alla pagina http://www.biancoscuro.it/site/?page_id=814
La pubblicazione di 1 pagina prevede l’inserimento di 1 o 2 opere + testo biografico + contatti (e-mail / telefono / web). La pubblicazione di mezza pagina prevede l’inserimento di 1 opera + contatti (e-mail / telefono / web).
——————————————————————————————————————–
Sul prossimo numero saranno presenti articoli e notizie su:
Vincent Van Gogh, Frida Khalo e Diego Rivera, Pontormo e Rosso Fiorentino, Asti nel 600, AISTHESIS all’origine delle sensazioni, National Geographic Italia -125 anni – La grande Avventura.
Saranno inoltre presenti speciali su:
Athos Faccincani, Art Basel, Nick van Woert, Nel Mondo di Alice, Christopher Makos, La Vela d’Oro Cesenatico, MIA Fair, Ponte degli Artisti Milano.
Per professionisti del mondo dell’arte (galleristi, curatori e art director) liberementi per biancoscuro offre creatività e realizzazione pubblicitaria per inserimento redazionale, o pubbliredazionale, sulla rivista d’arte biancoscuro, è sufficiente inviare del materiale fotografico e del testo alla redazione, provvederà poi la redazione a inviare via mail PDF per approvazione.
Biancoscuro Art Magazine ha una diffusione mirata ad artisti, collezionisti e gallerie. Viene distribuita online e su Facebook con oltre 15.000 visite a settimana!
Numerose sono le partnership in corso, oltre ad Art Monaco siamo media partner di ART Zurich ed ART Innsbruck
Biancoscuro Art Magazine, inoltre, è presente nelle migliori fiere d’Arte in Italia e all’estero: Monaco, Zurigo, Innsbruck, Milano, Bergamo, Padova, Venezia, Pavia, Genova, Reggio Emilia, Forlì.
(Ci riserviamo il diritto di scelta delle opere da pubblicare che devono essere in linea con la qualità e linguaggio dall’associazione)