Delfina Porcu, artista autodidatta di Cagliari, espone per la prima volta presso lo spazio espositivo della Associazione Culturale Biancoscuro.
I suoi quadri sono stati esposti in tutta Italia sia in mostre personali che collettive, ed ha ricevuto vari premi e riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali.
La sua arte espressionista è osservata con interesse dalla critica, sia per il suo valore creativo che per i messaggi sociali insiti nelle sue opere.
Durante il vernissage d’inaugurazione, tenutosi domenica 17 novembre 2013, la critica d’arte Mariarosaria Belgiovine afferma: “… sa catturare tutte le emozioni che incidono la sua anima per restituirle sulla tela…”, e non si può che essere d’accordo con queste parole, che esprimono tutto il valore delle opere di Delfina Porcu.
Nella mostra personale di Delfina Porcu, presso lo spazio espositivo Biancoscuro, si ammirano fra tutte le opere della serie “Messaggi”, ma in tante altre sue espressioni possiamo trovare creatività e competenza.
Dal 17 novembre 2013 al 15 dicembre 2013 sarà possibile visionare la mostra personale di Delfina Porcu presso lo spazio espositivo dell‘Associazione Culturale Biancoscuro, in viale Indipendenza 26 a Pavia, dal lunedì al venerdì, giorni in cui lo spazio sarà aperto dalle 10 alle 17. Il sabato e la domenica previo appuntamento accordato con l’Associazione.
Ricordiamo che la mostra è visitabile su invito. Per informazioni o accrediti scrivete all’Associazione Culturale Biancoscuro: info@biancoscuro.it.