Sotto la direzione di Johnessco Rodriguez, Opus Eventi avrà l’onore di presentare la sesta edizione di Art Monaco.
Nuova location, a Chapiteau de Fontvieille, ma solita esclusiva selezione di invitati per l’esposizione internazionale che garantirà la partecipazione di personaggi VIP, collezionisti e potenziali acquirenti, dal 9 al 12 luglio 2015. Il Principato di Monaco si trasformerà in 5.000 m² di arte moderna e contemporanea: Art Monaco ‘15.
Monte-Carlo è una delle cittadine più prestigiose d’Europa, uno dei mercati più ambiti al mondo. Con il suo stile di vita lussuoso, auto sportive, champagne e yacht luccicanti ormeggiati nel porto di Monte-Carlo, Monaco respira glamour. Per questo Art Monaco punta sulla qualità piuttosto che sulla quantità, e per questo è molto rinomata come fiera d’arte contemporanea in territorio monegasco. Il suo stile e la sua immagine si differenziano dalle altre mostre. Nel corso di questo evento, Art Monaco ospiterà più di 70 gallerie selezionate da tutto il mondo e la fiera accoglierà migliaia di visitatori esclusivi da più di 52 paesi. Molti i VIP che prenderanno parte alla manifestazione.
Quest’anno Biancoscuro avrà l’onore di presentare Salvatore Mainardi, Musica per gli Occhi, Maxtin e Flora, in questa esclusiva kermesse artistica di sicuro successo.
INFO
ART MONACO VI – 9-12 luglio 2015
Biancoscuro Art Magazine, e LIBEREMENTI, saranno presenti in qualità di media partner.
Sei un Gallerista e sei interessato a partecipare? scrivi a info@biancoscuro.it, saremo lieti di collaborare con te o presentarti alla direzione.
Sei un artista interessato, sia come visitatore che come espositore, contattaci subito allo 0382.1902778 oppure scrivi info@biancoscuro.it saremo a tua disposizione per darti la possibilità di essere presente. Si raccomanda di scrivere nell’oggetto: “ART Monaco 2015”