Dal 1 al 3 aprile 2016 torna PaviArt, grande appuntamento per la città di Pavia, città d’arte e di cultura.
La terza edizione di PaviArt è terminata con un risultato che è andato oltre le più rosee previsioni gettando le basi per un’ottima quarta edizione, con una grandissima partecipazione di visitatori che in due giorni hanno potuto ammirare ed acquistare opere d’arte di assoluto valore con grande soddisfazione delle importanti gallerie partecipanti, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Nella quarta edizione ancora grande impegno da parte dell’organizzazione her migliorare ulteriormente l’evento e la scelta delle gallerie partecipanti.
PaviArt 2016 ritorna con la terza edizione con l’impegno di migliorare il già alto livello di organizzazione e l’ottima scelta delle gallerie partecipanti.
Biancoscuro, in collaborazione diretta con l’organizzazione, offre la possibilità di partecipazione ad artisti indipendenti e organizzazioni culturali. Manda una email a expo@biancoscuro.com, per richiedere la scheda di partecipazione, allegando 5 foto di opere e curriculum.
Non perdere quest’importante occasione!
BIANCOSCURO sarà presente a PaviArt 2016, quarta edizione della mostra mercato dedicata all’Arte Moderna e Contemporanea, con oltre 100 mq di esposizione.
Se interessato a questo evento fieristico di pregio, che si terrà dal 1 al 3 aprile 2016 presso il Palazzo Esposizioni di Pavia, manda una email a expo@biancoscuro.com, per richiedere la scheda di partecipazione, allegando 5 foto di opere e curriculum!
Sono disponibili soluzioni a metro lineare o stand singolo per artista indipendente o presentato da galleria. Le gallerie con le quali abbiamo stretta collaborazione sono MainArt Gallery di Zurigo (CH) ed Excellence Art Gallery di Marbella (S).
Chiedici ulteriori informazioni cliccando qui e saremo a tua disposizione per darti la possibilità di essere presente, oppure iscriviti alla mailing list per rimanere costantemente aggiornato.
PaviArt
Venerdì – 1 aprile 2016 dalle ore 18,00 Inaugurazione (su invito)
Sabato – 2 aprile 2016 dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Domenica – 3 aprile 2016 dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Clicca qui per le foto di PaviArt 2014 seconda edizione
Clicca qui per le foto di PaviArt 2014 terza edizione
PAVIA
Già capitale del Regno Longobardo, Pavia è sede di una delle più antiche università italiane.
Le origini antiche ed un passato di grande importanza hanno lasciato a Pavia un patrimonio artistico notevole. Tra le attrazioni turistiche principali possiamo ammirare: il Museo situato nel Castello Visconteo, San Pietro in Ciel d’Oro, la Pinacoteca Malaspina, il Duomo, Santa Maria del Carmine, San Michele Maggiore, San Teodoro ed il famoso Ponte Coperto sul Ticino, oltre al Palazzo Bottigella. Va inoltre segnalato, per l’architettura e per gli affreschi, il palazzo, iniziato nel 1564, che ospita l’Almo Collegio Borromeo, poco distante dal Lungoticino Sforza. A pochi chilometri dalla città è situata la Certosa di Pavia.