Vuoi apparire sull’appassionato magazine biancoscuro? Da oggi fino al 30 aprile 2014 puoi! PROROGATO FINO AL 5 MAGGIO!
Biancoscuro & liberementi ti invitano a visitare la quinta edizione che si terrà a Monte-Carlo dal 24 al 27 Aprile 2014 presso il Grimaldi Forum.
Liberementi per celebrare l’evento internazionale propone la pubblicazione di una o due pagine sulla rivista d’arte BIANCOSCURO ad artisti, art organizer, critici, curatori e gallerie.
La realizzazione di una pagina prevede l’inserimento di 1 o 2 foto. La pubblicazione avverrà sul prossimo numero in uscita e la stessa verrà ripetuta in modalità 1/4 di pagina (esclusivamente per gli artisti) sul numero che l’anno prossimo verrà distribuito a Monaco!
Biancoscuro Art Magazine ha una diffusione mirata ad artisti, collezionisti e gallerie. Viene distribuita online e su Facebook con oltre 15.000 visite a settimana!
Numerose sono le partnership in corso, oltre ad Art Monaco siamo media partner di ART Zurich ed ART Innsbruck
Biancoscuro Art Magazine, inoltre, è presente nelle migliori fiere d’Arte in Italia e all’estero: Monaco, Zurigo, Innsbruck, Milano, Bergamo, Padova, Venezia, Pavia, Genova, Reggio Emilia, Forlì.
Sul prossimo numero saranno presenti articoli e notizie su:
Gustav Klimt, Henri Matisse, Gianni Berengo Gardin, Piero Manzoni, 100% Original Design, Fuorisalone Milano, Vela d’Oro Cesenatico.
Saranno inoltre presenti speciali su:
Art Basel, MiArt, ARTOUR-O: Ignazio Fresu, Giorgio Gost, Maxtin & Mercedes-Benz, Venezia: La Gondola dell’ArteStep Art Fair e PaviArt ecc…
Vuoi inserirti sull’appassionato magazine biancoscuro? Oggi Puoi! Liberementi offre agli artisti la possibilità di pubblicare 1 o 2 pagine:
Mod. A: 2 pagine con 2 o 3 foto opere + testo biografico + una recensione critica a nostra cura.
Mod. B: 1 pagina con 1 foto opera + testo biografico + contatti.
Per professionisti del mondo dell’arte liberementi per biancoscuro offre creatività e realizzazione pubblicitaria per inserimento redazionale, o pubbliredazionale, sulla rivista d’arte biancoscuro, è sufficiente inviare del materiale fotografico e del testo alla redazione, provvederà poi la redazione a inviare via mail PDF per approvazione.
Riceverai n. 100 copie al proprio domicilio senza ulteriori spese postali!
Sulla seconda o sulla terza di copertina è possibile pubblicare 1 foto ed un indirizzo internet oppure in alternativa una pagina pubblicitaria già pronta.
Conferma il prima possibile, invia il materiale (foto delle opere + testo biografico) entro il 30 aprile 2014 5 MAGGIO 2014 alla mail redazione@liberementi.it.
Ci riserviamo il diritto di scelta delle opere da pubblicare che devono essere in linea con la qualità e linguaggio dall’associazione.